AVVOCATO PENALISTA RINOMATO PER CONSULENZA LEGALE PENALE A ROMA SECRETS

Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Secrets

Avvocato penalista rinomato per consulenza legale penale a Roma Secrets

Blog Article



L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

e nei soli casi e modi previsti dalla legge, che stabilisce anche i limiti massimi della carcerazione preventiva.

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo contain la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure substitute alla detenzione arrive l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi situation giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

In sostanza si tratta di quei reati commessi mediante l’uso della tecnologia e di mezzi informatici e telematici.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito World-wide-web per una consulenza o for each sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Molte leggi in ambito penale non sono conosciute ma grazie alla chiarezza e alla precisione … More di Fontana è possibile che tutte le persone, di qualsiasi estrazione culturale, possano comprendere.

Egli deve attingere dalla sua esperienza for every studiare la persona che ha di fronte e capire, anche da semplici movenze del volto se fidarsi o meno.

La nostra forza è essere avvocati for each passione, cerchiamo di costruire un rapporto umano ed empatico basato sulla trasparenza e sulla fiducia reciproca.

Per capire tutte le implicazioni legali di diritto penale e personali che potrebbero derivare da questa attività è bene consultarsi prima con un avvocato competente in diritto penale che spieghi i pro e i contro di una denuncia presso la Polizia Giudiziaria useful source di Roma.

Una volta stabilito il contatto tra l’assistito e il legale, questi riceve mandato formale e think la rappresentanza degli interessi del cliente.

Report this page